LA REGIONE CERCA QUATTRO RAGAZZI PER UNO SPOT

young regione toscana FIRENZE . 4ever young è il format che la Regione Toscana e Toscana Promozione insieme a CTS hanno pensato per far vivere a quattro giovani italiani un’esperienza indimenticabile alla scoperta della Via Francigena.

Partecipare è semplice: tutti gli utenti potranno iscriversi all’iniziativa tramite un’applicazione web. Basta caricare una propria foto o un proprio video di presentazione e inventare un messaggio per promuovere la via Francigena. Il tutto condiviso in rete su Facebook.

Il 6 giugno verranno proclamati i 20 finalisti che saranno convocati per il colloquio finale di selezione e saranno scelti dalla giuria composta da CTS, Toscana Promozione e Regione Toscana con i seguenti criteri: 10 fra i partecipanti con più di 50 “ilike” e 10 fra tutti. Tra i 20 finalisti la giuria decreterà i quattro testimonial incontrando personalmente i 20 finalisti il giorno 14 giugno presso il Centro Studi CTS di Roma.

I quattro testimonial partiranno il 2 luglio per un itinerario lungo la Via Francigena. Il viaggio sarà seguito da un fotografo professionista e da un videomaker che immortaleranno i momenti più belli, divertenti e interessanti che faranno parte della destination campaign 2012. Non solo ma tutti potranno seguire live il blog del viaggio dei testimonial sulla community.

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte